Nella gamma di dispositivi a marchio Kern, il microscopio polarizzatore Oko 176 è una perla di tecnologia. Un prodotto robusto con alte prestazioni e caratteristiche che lo rendono speciale. Un microscopio polarizzatore è già un microscopio ottico dotato di un filtro polarizzatore e di un analizzatore. Tra queste specialità c’è il fatto che ha una meccanica stabile e regolabile. Viene utilizzato principalmente per l’osservazione dei minerali nelle rocce, il che lo rende più professionale che giocoso. Stabile, robusto e facile da usare ma può essere utilizzato per osservazioni di routine.
Microscopio metallurgico [Kern OKO 176] Il metallurgico per uso professionale, Sistema ottico: Infinity, Tubo: Binoculare, Illuminazione: 12 V/50 W alogena (illuminazione) + 6 V/20 W (trasparente)
Microscopio metallurgico professionale
Di tipo binoculare, questo microscopio polarizzatore è fatto per essere utilizzato in diverse situazioni. Produce un’immagine eccezionalmente nitida con il suo oculare graduato ad ampio campo « senza stress » e l’obiettivo acromatico. Inoltre ha una lente Bertrant e un condensatore Abbe. La differenza di questo polarizzatore Microsoft Kern Oko 176, sta nel fatto che ha una torretta per quattro obiettivi e un Tavolo girevole a 360° mentre il National Geographic 9039000 ne ha solo tre e il cui tavolo non è rimovibile. Un dispositivo da utilizzare per la ricerca su rocce e altri elementi più complessi.
Caratteristiche del KERN OPE 176
Microscopio di tipo monoculare, il KERN OPE 118 ha un tubo ruotabile di 360° e di 30° inclinato. Utilizza una luce alogena da 6V/20W. È utile sapere che una luce alogena, luce gialla che è quindi più vicina alla luce naturale. Il KERN Oko 176 pesa circa 12 kg mentre il Bresser con schermo LCD ad ingrandimento ottico pesa solo 1,4kg quindi circa 4 volte di meno.
- Tipo di sorgente luminosa : Alogena
- Materiale: Metallo
- Angolo di visione reale: 30 Gradi
- Peso : 12 Chilogrammi
- Tensione : 12 Volt
Tuttavia ha una capacità di ingrandimento da 5x / 10x / 100x / LWD 20x / LWD 40x, che è piuttosto bassa rispetto ad altri tipi di microscopi nonostante la qualità dell’immagine sia migliore. Come opzione, è possibile inseri re un adattatore per oculare per una fotocamera. Sono forniti con il microscopio, un filtro blu, l’acromatico obiettivi, l’obiettivo Bertrand, un cuneo di quarzo e anche una copertura antipolvere. Con questo microscopioe KERN Oko 176, avrai tra le mani un dispositivo eccezionale di cui non potrai che essere deliziato.